Chi siamo

Dall'allevamento al banco macelleria a Fiumedinisi

La macelleria Puglisi è conosciuta nella provincia di Messina per la produzione di carni di qualità, provenienti da animali controllati, allevati e trattati direttamente dai titolari. Produrre cibi sani non è solo una convenienza per la salute e il benessere dell’uomo, ma anche per le aziende che effettuano tale attività. Tramite la valorizzazione del territorio l’azienda si occupa della produzione di carni eccellenti, con l’obiettivo di rispettare gli animali.: una metodologia di lavoro che permette di produrre carni non solo buone ma anche sane. 
Tranci di pancetta stagionata

Dall’allevamento alla vendita

Grazie a un sistema a filiera corta e a un ciclo produttivo essenziale, la macelleria Puglisi segue tutti i passaggi dall’allevamento, alla macellazione e lavorazione nel proprio laboratorio, fino alla vendita. In questo modo si crea un contatto più diretto tra produttore e consumatore, il tutto senza togliere qualità ai prodotti finali e proponendo una maggiore convenienza.

Lavorazione tradizionale e qualità

La macelleria Puglisi è un azienda a conduzione famigliare che segue un metodo di lavorazione tradizionale che utilizza antiche ricette tramandate nel corso dei decenni da padre in figlio. La ditta dal 2010 ha in gestione il mattatoio comunale di Fiumedinisi, controllando così tutta la filiera della lavorazione delle proprie carni nel rigoroso rispetto delle norme igieniche e sanitarie di settore. 

Cercate carni di qualità dall’allevamento al banco macelleria in Fiumedinisi? Telefonate allo 0942 771254!

Share by: